domenica 29 agosto 2010
sabato 28 agosto 2010
Tutti le News di Yahoo Italia ci ha deluso, che problema ha Yahoo Italia ?
Yahoo Italia non solo sa publicare bene le News ma usa anche dei linguagge razziale e volgare, Carò Yahoo Italia il Torreresta che voleva diventare una star La Oc-Island lo conosce molto bene, Khuram Sher è nato in pakistan ed è emmigrato in canada nel 2000 un anno fa è laureato sul economia mondiale e dovevo dire che ha molto da dire sulla vostra società Yahoo! il messaggio le ha arrivato sta mattina che è una brutta News per lui e i suoi Hacker amici suoi
Buon lavoro Yahoo!
venerdì 27 agosto 2010
David Guetta
Il suo quarto album in studio, One Love, è stato rilasciato digitalmente il 21 agosto 2009, mentre fisicamente nei negozi il 24 agosto 2009 per l'Europa ed il 25 agosto 2009 per gli USA. Il primo singolo rilasciato When Love Takes Over, in collaborazione con la cantante americana (ex Destiny's Child) Kelly Rowland, ha guadagnato la #2 su French singles chart e la posizione #78 su US Billboard Hot 100 chart. Il secondo singolo, Sexy Bitch (featuring Akon), ha raggiunto la posizione #2 in Francia e #5 in America. One Love (featuring Estelle) e Memories (featuring Kid Cudi) si sono susseguiti come singoli estratti, ottenendo anch'essi buoni piazzamenti. Guetta ha prodotto il singolo dei Black Eyed Peas, I Gotta Feeling, che ha raggiunto la posizione numero uno in diversi paesi tra cui USA, Canada, UK e Australia, inoltre #2 in Francia e #1 in Italia . L'album ha venduto 1,4 milioni di copie.
David Guetta ora sta collaborando con aritsti come Akon, Kelis, Britney Spears, Céline Dion, Rihanna, Jennifer Lopez, Fergie e Kelly Rowland per vari progetti che usciranno nel corso del 2010.
Nel corso del 2009 ha guadagnato il terzo posto tra "Top 100 DJs" di DJ Magazine, ed è stato eletto "Best House DJ" di DJ Awards in 2008.
Guetta è stato nominato per cinque Grammy awards, tre per One Love e due per la canzone con i Black Eyed Peas. Ha vinto il Grammy per Best Remixed Recording, Non-Classical.
Nel 2010 collabora con K'naan e will.i.am componendo una versione alternativa di Wavin' Flag. Esce anche il singolo Commander, in duetto con Kelly Rowland
David Guetta ora sta collaborando con aritsti come Akon, Kelis, Britney Spears, Céline Dion, Rihanna, Jennifer Lopez, Fergie e Kelly Rowland per vari progetti che usciranno nel corso del 2010.
Nel corso del 2009 ha guadagnato il terzo posto tra "Top 100 DJs" di DJ Magazine, ed è stato eletto "Best House DJ" di DJ Awards in 2008.
Guetta è stato nominato per cinque Grammy awards, tre per One Love e due per la canzone con i Black Eyed Peas. Ha vinto il Grammy per Best Remixed Recording, Non-Classical.
Nel 2010 collabora con K'naan e will.i.am componendo una versione alternativa di Wavin' Flag. Esce anche il singolo Commander, in duetto con Kelly Rowland
lunedì 16 agosto 2010
La mia futura BMW M3 (Storia)
L'ultima arrivata nella famiglia M3, si distingue per soluzioni tecniche e meccaniche all'avanguardia e di chiara ispirazione Formula 1, come è stato per l'ultima M5. Infatti, la svolta più grande sta nel fatto che per questa auto la BMW ha abbandonato il pluricollaudato schema a sei cilindri in linea per un più importante 8 cilindri a V, denominato S65B40. La cilindrata è di 3.999 cc, e sviluppa 420 cv con una coppia di 400 Nm a 3900 giri/min. Tale motore deriva direttamente dal poderoso V10 da 5 litri della M5 E60, al quale sono stati tolti due cilindri. Il V8 da 4 litri della nuova M3 è caratterizzato infatti da soluzioni tipiche di una vettura da competizione, come per esempio l'adozione di una valvola a farfalla per ogni cilindro, cosa molto rara per un motore di serie e non da competizione. Tali farfalle sono gestite elettronicamente, in maniera tale da rendere superfluo il debimetro, che è stato così eliminato. È stato inoltre rivisto ed ulteriormente perfezionato (anche per via dei due cilindri in più) il sistema di fasatura variabile "doppio Vanos" già montato sulla precedente M3. Il motore della M3 E92 può raggiungere addirittura gli 8300 giri/min: per questo motivo è stata migliorato il sistema di lubrificazione, in modo da permettere la massima efficienza anche in caso di forti accelerazioni o decelerazioni, spesso causa di fenomeni di pescaggio a vuoto dalla coppa olio. La parola d'ordine nella progettazione della M3 E92 e del suo fantastico propulsore è stata "leggerezza": è così, per quanto riguarda sempre il possente V8, i tecnici Motorsport sono riusciti a realizzare un'unità motrice che nonostante sia più grossa come volume, risulta più leggera di ben 15 kg rispetto al 6 cilindri da 3.2 litri della M3 E46. Tale risparmio di peso è reso possibile dal massiccio impiego di lega di alluminio per il motore. Per quanto riguarda le prestazioni, ancora una volta, nonostante i 250 km/h dichiarati dalla Casa, test effettuati da testate giornalistiche specializzate hanno fatto registrare un allungo massimo di ben 280 km/h, coprendo l'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4"8 per la versione con cambio manuale a sei marce e 4"6 con il cambio sequenziale DKG (valori dichiarati dalla casa).
La leggerezza è stata voluta fortemente anche per quanto riguarda il corpo vettura: la carrozzeria presenta infatti il tetto in materiale composito, ovvero plastica rinforzata da fibra di carbonio, così come pure il cofano motore, come si è già visto sulla supersportiva della casa M6.
Esteticamente, la M3 risulta assai aggressiva, forse ancor più della precedente E46. Anche l'eleganza è di alto livello. La sportività dei grossi cerchi da 18", può essere incrementata scegliendo in opzione gli ancor più grandi cerchi da 19".
Inizialmente la M3 E92 è stata lanciata con carrozzeria coupé: circa un mese dopo il lancio, ne è stata introdotta la corrispondente versione berlina, circa 9 anni dopo la M3 berlina derivata dalla E36. Ovviamente, tale versione deriva strettamente dalle berline E90 delle più tranquille Serie 3. Nel gennaio 2008 è stata presentata la quarta generazione della M3 cabriolet. Basata sulla E93, per la prima volta la versione "scoperta" della M3 adotta un tetto rigido ripiegabile. Contestualmente al lancio di questa variante, BMW ha reso disponibile come optional un cambio sequenziale a sette marce con doppia frizione chiamato DKG (DoppelKupplung Getriebe, in tedesco, cambio a doppia frizione), già adottato dalla Porsche sulla nuova 997 Carrera MKII.
I colori sono: Barberarot (rosso) Alpinweiss (bianco) stargrau metallic (grigio scuro)
Mentre si vocifera che probabilmente in futuro verrà lanciata anche la versione touring, appare invece quasi certa la commercializzazione della M3 GTS, una versione corsaiola dotata di motore maggiorato a 4.4 litri, potenza di 450 CV e corpo vettura alleggerito di circa 200 kg. Gli interni sono estremamente racing e comprendono anche dei roll-bar. Tale versione, sebbene adatta più ad un utilizzo pistaiolo, è omologata per uso stradale. La sua commercializzazione è prevista entro la prima metà del 2010. Tale M3 entrerà in gamma come erede della CSL (versione apparsa sulla E46 che, come nel caso della GTS era più potente e garantiva prestazioni migliori.)
Iscriviti a:
Post (Atom)