Pagine

giovedì 29 aprile 2010

L'auto del mio sogno!





BMW M3 320 la adoro molto ma molto si la avrò da grande risterà per sempre nel mio garage per tutta la mia vita io e lei (BMW M3 320) ora il suo costo in questo momento usata parti da 18€ fino a 26,5€ mila è un bellissimo sogno per questa auto molto bella!

Trovati ghiaccio e sostanze organiche su un asteroide. La vita arriva da lì?


Trovate tracce di acqua e materiali organici su un asteroide. La scoperta potrebbe confermare l'ipotesi della “panspermia” e cioè che asteroidi e comete avrebbero portato sulla Terra, qualche miliardo di anni fa, acqua e gli ingredienti fondamentali allo sviluppo della vita.

Sul nostro pianeta è solitamente associato a morte, distruzione ed estinzioni di massa. I risultati di una recente ricerca pubblicata sull'ultimo numero della rivista Nature potrebbero però modificare questa immagine holliwoodiana del cosmo e presentarci gli asteroidi sotto una luce decisamente migliore. Confermando una delle ipotesi sull'origine della vita sulla Terra.
Josh Emery dell'Università del Tennessee e Andrew Rivkin della Johns Hopkins University hanno infatti rilevato la presenza di acqua e di materia organica sull'asteroide 24 Themis, un piccolo pianeta roccioso di circa 200 km di diametro che si trova tra Marte e Giove. Secondo gli scienziati questa scoperta avvalorerebbe la tesi secondo la quale proprio gli asteroidi, ma anche le comete, cadendo sul nostro pianeta, avrebbero portato la prima acqua e le prime sostanze organiche necessarie ad innescare i complessi meccanismi di formazione della vita.

Una scoperta spaziale
Emery e Rivkin hanno analizzato la superficie di 24 Themis utilizzando il telescopio infrarosso dell’Osservatorio di Mauna Kea (isole Hawaii) e misurando lo spettro della luce solare riflessa dalla sua superficie hanno scoperto che questa è ricoperta da un sottile film di ghiaccio. Con la stessa tecnica hanno potuto constatare la presenza di materiali organici. "Si tratta di molecole complesse formate da lunghe catene di atomi" afferma Emery, "se fossero cadute sulla Terra primordiale insieme all'acqua avrebbero potuto avviare lo sviluppo della vita". Trovare acqua sull'asteroide è stata comunque una grande sorpresa: sulla sua superficie non fa così tanto freddo da mantenere il ghiaccio per lunghi periodi di tempo. Secondo i ricercatori ciò significa che l'acqua dovrebbe essere abbondante sotto la superficie di 24 Themis, e forse anche su quella di altri asteroidi. E potrebbero essere stati proprio alcuni di loro a portarla sulla Terra qualche miliardo di anni fa.

Ghiaccio primordiale
Non è però ancora chiaro come il "prezioso" liquido sia arrivato sull'asteroide. Secondo i rilevamenti di Emery e Rivkin il ghiaccio di 24 Themis ha un'età compresa tra qualche migliaio a qualche milione di anni, a seconda della latitudine: era quindi già presente sul corpo celeste dalla cui frammentazione è nato l'asteroide.
Questa scoperta apre così la strada a una nuova ipotesi: in un epoca molto remota, quando il Sistema Solare era ancora in formazione, il ghiaccio era molto diffuso in tutta la Cintura Principale degli asteroidi. Estendendo questa teoria ad altri sistemi planetari che orbitano attorno ad altre stelle, si può pensare che i componenti fondamentali della vita, acqua e sostanze organiche, siano presenti anche nelle cosiddette “zone abitabili” attorno ad altre stelle. Uno degli obiettivi principali della moderna ricerca astronomica è quello di scoprire pianeti extrasolari di tipo terrestre e possibilmente scoprire se anche altrove è accaduto ciò che è accaduto sulla Terra.

Logo del canale YouTube di OC - island


  • Questo logo avrà successo su tutto il mondo e (lo spero tanto perchè ci tengo tropo)parole del creatore Del'Tiempo Cardes non ha ancora trovato il nome giusto per il suo nuovo logo.
Quando lo trova''questo olgo avrà ancora una lunga storia o non lo avrà nessuno?!''

Il canale del creatore del logo è www.YouTube.com/ocisland

Nokia perdona! ma l'Apple NO!


Jason Chen è un editoor di Gizmodo.com, il famoso sito tech dal quale è partita l’anteprima di iPhone 4G, misteriosamente trovato in un bar e presto consegnato nelle manni di Gizmodo che non ha perso tempo pubblicandone foto e recensione (nonostante non fosse realmente funzionante).

Nei giorni seguenti sono avenute varie cose, la richiesta ufficiale di Steve Jobs perché il dispositivo fosse restituito, la sua restituzione e ora questo.

In piena mattina il blogger di Gizmodo si è visto piombare in casa una task-force del REACT (Rapid Enforcement Allied Computer Team) che ha prontamente sequestrato qualunque dispositivo informatico a portata di mano. Computer personali, server, un iPad e altre cose.

Dopo aver appreso che un prototipo di N8 era nelle mani di un blogger russo, Espoo ne ha chiesto semplicemente la restituzione. Mentre negli USA lo scoop Gizmodo si fa sempre più nebuloso.

Visto che dall'altra parte del mondo, negli Stati Uniti, sta tuttora tenendo banco l'affaire iPhone 4G, c'è chi è rimasto quantomeno interdetto dalla reazione di Nokia che ha titolato One of our children is missing (uno dei nostri bambini manca all'appello) un post sul blog aziendale con il quale, oltre a fare alcune precisazioni, ha richiesto la restituzione del telefonino: indicato come "un esemplare ancora incompleto dal punto di vista software", riferendosi con molta probabilità alla recensione di Murtazin, il quale aveva sottolineato proprio alcune mancanze di Symbian^3.

"Non siamo la Stasi - viene ricordato sul blog - vogliamo mantenere questa mentalità open facendo in modo che giorni come quello di ieri non alterino il nostro modo di agire. Per cui ora che lo scoop è stato fatto gradiremmo riavere indietro il nostro prototipo".

M55 EVO-001 è la "Ferrari delle bici elettriche"


Le bici elettriche entrano nei loro propri quando si spinge su per una collina o grande di intraprendere un lungo viaggio. L'M55 EVO Bike-001 sostiene che dopo tre anni di sviluppo ', hanno ottenuto la "Ferrari delle bici elettriche". Suona ... veloce?

Non è elegante e leggero, sembra il Gocycle, invece è ottenuto un aspetto quasi in mountain bike su di esso. Realizzato con un telaio in alluminio, ci sono due modelli, una versione stradale con un motore da 250W, montato centralmente, e una versione off-road con un motore molto più potente, a 1300W, questo modello sarà in grado di raggiungere velocità fino a 43 miglia all'ora, con cinque velocità del motore e il 14 ingranaggi. La velocità è dettata da quanto velocemente il pedale, il che sembra molto naturale per la prima volta utenti di bici elettriche.

Non sono ancora in vendita, con una produzione finendo a volte il mese prossimo, ma ci sarà solo 250 made-in modo che vi costerà un centesimo bella, vi posso assicurare. Questi spesso citato "Ferrari del mercato X" sempre costi troppo. [M55 via Diseno-Art via Nato] Rich

Lady Gaga conquista anche il Mac


La mela del Mac è veramente appetitosa per i grafici. Su Cineblog avevamo dedicato un post al riguardo ma oggi tocca a Gossipblog visto che l’eroina di questi Decal Laptop Macbook è… Lady Gaga!

-Se siete interessati all’acquisto! Commentate lasciando la vostra Email.

-Che è Lady Gaga?http://www.youtube.com/watch?v=GQ95z6ywcBY&feature=player_embedded
Lady Gaga, a volte scritto Lady GaGa, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantautrice statunitense di origine italoamericana.

Influenzata dalla musica pop degli anni Ottanta di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen (dei quali è grande estimatrice, soprattutto del frontman Freddie Mercury), a quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga dei Queen.[1]

È stata messa sotto contratto dalla Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame dal quale sono stati estratti singoli di grande successo, soprattutto in Australia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Italia, dove i suoi pezzi più conosciuti sono Poker Face, Bad Romance, Paparazzi, Telephone.

Conseguentemente al grande successo, il 31 gennaio 2010 ha ottenuto due Grammy Awards, uno per Poker Face come "Miglior brano dance" e l'altro per l'album The Fame, eletto "disco elettropop dell'anno". Il 16 febbraio successivo ha vinto inoltre tre BRIT Awards, come "miglior artista internazionale femminile", "migliore album internazionale" (per The Fame) e "migliore artista emergente".

Quanto sarà caldo?


Il livello di carica nella batteria disegnata su questa tazza indica, in realtà, la temperatura del liquido che contiene ed appare solo se ciò che c’è dentro è più caldo di 36 gradi. Con gli occhi ancora mezzi chiusi pochi secondi dopo che la sveglia ha suonato o dopo una tremenda sbronza, a qualcuno potrebbe sembrare comunque un sistema complicato. E se vi ritroverete a pensare che è difficile capire cosa vuole dirci, saprete che non è colpa della tazza, ma delle vostre notti brave. Costa 19 euro.
"Per info commenta!"

Real Madrid è un sogno!


Un Mourinho in grande forma dà spettacolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida della stagione: la semifinale di Champions contro il Barcellona al Camp Nou. Snejider in campo dal primo minuto e sul clima catalano: "Non è una guerra, è solo una partita. Ma per loro Madrid è un'ossessione"

Mourinho me colpetto con la sua frase Champions League - Mourinho: "Per noi Madrid è un sogno..."

Forza Real Madrid!

Perché Carlos Slim non può salvare il terzo mondo?


Carlos Slim Helú (Città del Messico, 28 gennaio 1940) è un imprenditore messicano.

Il quotidiano economico Sentido Comun lo pone al primo posto nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta con un patrimonio stimato di 67,8 miliardi di dollari, mentre la rivista americana Forbes lo posiziona al 1° posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio di 53,5 miliardi[1].Slim Helù Aglamaz è il più importante magnate delle telecomunicazioni dell'America Latina. Detiene infatti il controllo di tre delle più importanti compagnie del continente, la Telmex, la Telcel e la América Móvil. Combinate, le tre compagnie controllano circa il 73% del traffico di telefonia mobile dell'America latina, con oltre 100 milioni di utenti.

Ottenne la laurea in ingegneria nel 1961. Dopo la laurea Carlos cominciò a lavorare in varie aziende e fece anche parte di importanti organismi internazionali.

Carlos cominciò ad avere fortuna con l'impiego in grandi multinazionali come Altria Group e Alcatel, in seguito si mise in proprio e fondò il Grupo Carso.

L'impero di Slim, che secondo la prestigiosa rivista Fortune realizza il 5% del PIL messicano, non si limita al mondo delle telecomunicazioni. La cassaforte di famiglia possiede banche e catene di ristoranti, piantagioni di tabacco e retailers informatici oltre al 3% delle azioni della Apple.

Un messaggio per Carlos Slim quando la Company XXXXXXX riesce ad aggiungere il livello di Carlos verrà allo scoperto.
questa company che non vuole dimostrare il nome riuscerà al 99,9% a salvare il terzo mondo ma l'frica deve cambiare il nome non sara più africa.

Grecia tutto quel bel mare e quel bel sole e tutto la loro ricchezza


Le principali piazze dell'area Asia-Pacifico sono in lieve ribasso, con le affermazioni della Fed di ieri di un rafforzamento della prima economia mondiale controbilanciate dai timori di contagio della crisi greca dopo il downgrade del rating della Spagna.
Secondo gli analisti tuttavia i problemi dell'Europa sono serviti solo a mettere in luce i punti di forza delle economie asiatiche, che sono uscite dalla crisi molto più velocemente dei paesi occidentali.

"Lo stato d'animo relativo all'euro rimane amaro", ha specificato Satoshi Okagawa, a capo della sezione forex e money trading per Sumimoto Mitsui Bank.

Intorno alle 8,50 italiane, l'indice MSCI delle Borse asiatiche, che esclude Tokyo, perde lo 0,07%, mentre la borsa giapponese è rimasta chiusa per una festività.

HONG KONG viaggia intorno alla parità, in parte grazie a un rimbalzo tecnico del settore bancario dopo il calo della settimana e per le perdite di esportatrici, particolarmente concentrate su quanto accade in Europa.

TAIWAN è in calo, scontando i timori degli esportatori sulla questione greca, in particolare dei tecnologici con il sottoindice in ribasso dello 0,63%.

La piazza di SYDNEY soffre anche essa le conseguenze delle turbolenze europee. Male anche i minerari che vedono una fuga degli investitori sia per la Grecia sia per il timore di una tassa sulle nuove risorse che potrebbe venire annunciata dal governo domenica.

La borsa indiana avanza grazie a bancari e all'industria siderurgica, ma anche sulle aspettative che gli investitori stranieri continuino a iniettare fondi nel paese. Tata Steel, l'ottava produttrice al mondo di acciaio, e la sua concorrente Sterlite Industries salgono rispettivamente dell'1,8% e del 2,1%.

Armani Hotel Dubai فندق أرماني دبي


Notti da 13 mila dollari Il lusso minimalista di Armani a Dubai e poi si creano ancora in futuro alberghi da 100-150 auro a notte per le porsone nella normaleta (per gente giovane che già veste Emporio)Il Burj Khalifa (in arabo: برج خليفة‎, Burǧ Ḫalīfa, "Torre Khalifa"), precedentemente conosciuto con il nome di Burj Dubai, è un grattacielo di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (UAE). È la più alta struttura mai realizzata dall'uomo con un significativo margine di vantaggio in termini di altezza rispetto a qualsiasi altro edificio.

La sua costruzione è iniziata il 21 settembre 2004, la struttura esterna è stata completata il 1º ottobre 2009 ed è stato ufficialmente aperto al pubblico il 4 gennaio 2010.[1][2]

L'edificio fa parte di un'area di 2 km² (490 acri) in corso di edificazione chiamata Downtown Burj Khalifa sita alla "prima uscita" lungo la via Shaykh Zayed, vicino al distretto finanziario principale di Dubai. Lo studio di architettura artefice della torre è Skidmore, Owings and Merrill, LLP di Chicago. Il proprietario del Burj Khalifa è l'Emaar Properties; il principale costruttore è una joint-venture tra la sudcoreana Samsung C&T, che ha costruito il Taipei 101 e le Petronas Towers, il gruppo belga Besix e l'Arabtec, con sede negli Emirati Arabi Uniti. La Turner Construction Company è stata scelta come responsabile alla gestione della costruzione.

Il budget totale per la torre ammonta a 1,5 miliardi di dollari, cifra che sale a 20 miliardi di dollari per l'intero nuovo complesso circostante. Mohamed Ali Alabbar, il CEO di Emaar Properties, ha pubblicamente dichiarato che il prezzo per gli uffici al Burj Khalifa ha raggiunto i 43.000 dollari/m² e che le Armani Residences sono state vendute per circa 37.500 dollari/m².

Il Burj Khalifa è il centro di un vasto complesso che si sviluppa nel centro di Dubai, costituito, tra gli altri, il 2° albergo più alto del mondo,[3] il Burj al-Arab, la più grande marina artificiale del mondo, la Dubai Marina, le più grandi isole artificiali, le Palm Islands e le World Islands, il Dubai Waterfront e il più grande centro commerciale al mondo, il Dubai Mall.

Già dal 5 febbraio 2008 il Burj Khalifa ha raggiunto quota 508,9 metri sorpassando di fatto l'edificio più alto al mondo, il Taipei 101. Il grattacielo ha riportato in Vicino Oriente la più alta struttura del mondo, titolo perso circa nel 1300, quando la cattedrale di Lincoln, in Inghilterra superò la grande piramide di Giza in Egitto.

Ralph Lauren


Ralph Lauren è una marca per gli sportive e a me me piace molto indossarla e soptratutto me piace il loro logo della Ralph, Ralph Lauren era in realtà un nome d'arte di Ralph Lifschitz, nasce nel Bronx nel 1939, da una famiglia di immigrati ebrei dalla Bielorussia. Nel 1967, crea la sua etichetta, Polo Ralph Lauren, scegliendo un nome ispirato ad uno sport che incarna un mondo di eleganza discreta e stile classico: il polo. Nella prima collezione esordisce con una linea di cravatte che riscuotono un successo immediato, nonostante fossero state create in controcorrente, Lauren infatti le disegna larghe e fatte a mano usando materiali insoliti, ricchi e flamboyant. Nel 1969 è il primo ad aprire una boutique per uomo all'interno di Bloomingdale's a New York. Nel 1971 crea la prima linea donna con una collezione di camicie di taglio maschile, reinventando il look maschile classico per lo stile femminile. Con la linea donna nasce anche il logo del giocatore di polo, che oggi è ovunque e contraddistingue lo stile Ralph Lauren. L'anno successivo Polo Ralph Lauren amplia la sua presenza cominciando ad occuparsi anche di accessori e calzature.