giovedì 29 aprile 2010
M55 EVO-001 è la "Ferrari delle bici elettriche"
Le bici elettriche entrano nei loro propri quando si spinge su per una collina o grande di intraprendere un lungo viaggio. L'M55 EVO Bike-001 sostiene che dopo tre anni di sviluppo ', hanno ottenuto la "Ferrari delle bici elettriche". Suona ... veloce?
Non è elegante e leggero, sembra il Gocycle, invece è ottenuto un aspetto quasi in mountain bike su di esso. Realizzato con un telaio in alluminio, ci sono due modelli, una versione stradale con un motore da 250W, montato centralmente, e una versione off-road con un motore molto più potente, a 1300W, questo modello sarà in grado di raggiungere velocità fino a 43 miglia all'ora, con cinque velocità del motore e il 14 ingranaggi. La velocità è dettata da quanto velocemente il pedale, il che sembra molto naturale per la prima volta utenti di bici elettriche.
Non sono ancora in vendita, con una produzione finendo a volte il mese prossimo, ma ci sarà solo 250 made-in modo che vi costerà un centesimo bella, vi posso assicurare. Questi spesso citato "Ferrari del mercato X" sempre costi troppo. [M55 via Diseno-Art via Nato] Rich
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento