Mariah Carey cammina su un miliardo di sterline. Il britannico The Independent ha infatti stilato una classifica delle parti del corpo delle star rese più preziose dalle assicurazioni stipulate per proteggerle e la cantante statunitense è in vetta con poco meno di un miliardo e duecento mila euro per le sue gambe.
È vero che nel 2006 la star di ‘Glitter' vinse il ‘Legs of a Goddess Award' di Gillette, ma il valore riconosciuto sembra spropositato, contando che il suo successo si basa sulla voce più che sulle gambe. Il portavoce della Carey, però, ha spiegato che non c'è nulla di cui stupirsi, poiché la cifra rispecchia la celebrità del personaggio. Una cifra che, vale la pena ricordarlo, supera di gran lunga quella di vip che con le gambe lavorano "in prima linea": la modella tedesca Heidi Klum, ad esempio, cammina su chilometrici sostegni da "appena" un milione e mezzo di biglietti della Regina, mentre il famoso fondoschiena di Jennifer Lopez (cantante sì, ma anche attrice) varrebbe 18 milioni.
Naturalmente, nella classifica non mancano assicurazioni ancora più curiose, come il petto villoso del crooner Tom Jones (3,5 milioni), il liquido seminale di David Lee Roth, frontman dei Van Halen che ha congelato i suoi potenziali eredi per 656mila sterline, e gli strabordanti seni della cantante folk Dolly Parton che valgono 200mila sterline l'uno.
Visti tutti i pettegolezzi sulla sua linea a yo-yo, comunque, qualche maligno pensa che Mariah Carey dovrebbe forse assicurare anche i programmi di grafica che consentono di mostrarla sempre con due gambe perfettamente tornite e sinuose anche quando ha qualche chilo di troppo...
Marriah Carrey sono pazzo di te!
Nessun commento:
Posta un commento