domenica 23 maggio 2010
Questo è un bellissimo bagno!
It's a sneaker thing!
Nel 1963, ha acquistato il Woolworth Kinney Shoe Corporation e gestita come una sussidiaria. Nel 1960, Kinney ramificata in negozi di scarpe speciali, compresi Stylco nel 1967, Casuals Susie nel 1968, e Foot Locker nel 1974.
Woolworth anche diversificato il suo portafoglio di negozi specializzati nel 1980, tra ripensamenti, riflessioni del Nord, e dello sport Elysées. Nel 1989, l'azienda ha perseguito una strategia aggressiva dei formati multipli negozio di specialità destinate ai centri commerciali chiusi. L'idea era che se un concetto particolare, non ha dato in un centro commerciale, l'azienda potrebbe rapidamente sostituire con un concetto diverso. L'azienda mira per 10 negozi in ciascuno dei più importanti centri commerciali del paese, ma questo non avvenne, come mai Woolworth ha sviluppato con successo che molti formati di negozio di specialità.
Nel 1988, il FW Woolworth Company costituzione di una società a parte denominata "Woolworth Corporation", nello stato di New York. The Corporation Woolworth è stato responsabile per le operazioni dei negozi Foot Locker, tra i gruppi di altre specialità gestite da Woolworth's. Una delle sue prime mosse è stata l'acquisizione di Champs Sports e assunse il nome di Woolworth Athletic Group.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento