Pagine

sabato 28 agosto 2010

Tutti le News di Yahoo Italia ci ha deluso, che problema ha Yahoo Italia ?


Yahoo Italia non solo sa publicare bene le News ma usa anche dei linguagge razziale e volgare, Carò Yahoo Italia il Torreresta che voleva diventare una star La Oc-Island lo conosce molto bene, Khuram Sher è nato in pakistan ed è emmigrato in canada nel 2000 un anno fa è laureato sul economia mondiale e dovevo dire che ha molto da dire sulla vostra società Yahoo! il messaggio le ha arrivato sta mattina che è una brutta News per lui e i suoi Hacker amici suoi
Buon lavoro Yahoo! 


  

venerdì 27 agosto 2010

David Guetta

Il suo quarto album in studio, One Love, è stato rilasciato digitalmente il 21 agosto 2009, mentre fisicamente nei negozi il 24 agosto 2009 per l'Europa ed il 25 agosto 2009 per gli USA. Il primo singolo rilasciato When Love Takes Over, in collaborazione con la cantante americana (ex Destiny's Child) Kelly Rowland, ha guadagnato la #2 su French singles chart e la posizione #78 su US Billboard Hot 100 chart. Il secondo singolo, Sexy Bitch (featuring Akon), ha raggiunto la posizione #2 in Francia e #5 in America. One Love (featuring Estelle) e Memories (featuring Kid Cudi) si sono susseguiti come singoli estratti, ottenendo anch'essi buoni piazzamenti. Guetta ha prodotto il singolo dei Black Eyed Peas, I Gotta Feeling, che ha raggiunto la posizione numero uno in diversi paesi tra cui USA, Canada, UK e Australia, inoltre #2 in Francia e #1 in Italia . L'album ha venduto 1,4 milioni di copie.
David Guetta ora sta collaborando con aritsti come Akon, Kelis, Britney Spears, Céline Dion, Rihanna, Jennifer Lopez, Fergie e Kelly Rowland per vari progetti che usciranno nel corso del 2010.
Nel corso del 2009 ha guadagnato il terzo posto tra "Top 100 DJs" di DJ Magazine, ed è stato eletto "Best House DJ" di DJ Awards in 2008.
Guetta è stato nominato per cinque Grammy awards, tre per One Love e due per la canzone con i Black Eyed Peas. Ha vinto il Grammy per Best Remixed Recording, Non-Classical.
Nel 2010 collabora con K'naan e will.i.am componendo una versione alternativa di Wavin' Flag. Esce anche il singolo Commander, in duetto con Kelly Rowland

lunedì 16 agosto 2010

La mia futura BMW M3 (Storia)


L'ultima arrivata nella famiglia M3, si distingue per soluzioni tecniche e meccaniche all'avanguardia e di chiara ispirazione Formula 1, come è stato per l'ultima M5. Infatti, la svolta più grande sta nel fatto che per questa auto la BMW ha abbandonato il pluricollaudato schema a sei cilindri in linea per un più importante 8 cilindri a V, denominato S65B40. La cilindrata è di 3.999 cc, e sviluppa 420 cv con una coppia di 400 Nm a 3900 giri/min. Tale motore deriva direttamente dal poderoso V10 da 5 litri della M5 E60, al quale sono stati tolti due cilindri. Il V8 da 4 litri della nuova M3 è caratterizzato infatti da soluzioni tipiche di una vettura da competizione, come per esempio l'adozione di una valvola a farfalla per ogni cilindro, cosa molto rara per un motore di serie e non da competizione. Tali farfalle sono gestite elettronicamente, in maniera tale da rendere superfluo il debimetro, che è stato così eliminato. È stato inoltre rivisto ed ulteriormente perfezionato (anche per via dei due cilindri in più) il sistema di fasatura variabile "doppio Vanos" già montato sulla precedente M3. Il motore della M3 E92 può raggiungere addirittura gli 8300 giri/min: per questo motivo è stata migliorato il sistema di lubrificazione, in modo da permettere la massima efficienza anche in caso di forti accelerazioni o decelerazioni, spesso causa di fenomeni di pescaggio a vuoto dalla coppa olio. La parola d'ordine nella progettazione della M3 E92 e del suo fantastico propulsore è stata "leggerezza": è così, per quanto riguarda sempre il possente V8, i tecnici Motorsport sono riusciti a realizzare un'unità motrice che nonostante sia più grossa come volume, risulta più leggera di ben 15 kg rispetto al 6 cilindri da 3.2 litri della M3 E46. Tale risparmio di peso è reso possibile dal massiccio impiego di lega di alluminio per il motore. Per quanto riguarda le prestazioni, ancora una volta, nonostante i 250 km/h dichiarati dalla Casa, test effettuati da testate giornalistiche specializzate hanno fatto registrare un allungo massimo di ben 280 km/h, coprendo l'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4"8 per la versione con cambio manuale a sei marce e 4"6 con il cambio sequenziale DKG (valori dichiarati dalla casa).
La leggerezza è stata voluta fortemente anche per quanto riguarda il corpo vettura: la carrozzeria presenta infatti il tetto in materiale composito, ovvero plastica rinforzata da fibra di carbonio, così come pure il cofano motore, come si è già visto sulla supersportiva della casa M6.
Esteticamente, la M3 risulta assai aggressiva, forse ancor più della precedente E46. Anche l'eleganza è di alto livello. La sportività dei grossi cerchi da 18", può essere incrementata scegliendo in opzione gli ancor più grandi cerchi da 19".
Inizialmente la M3 E92 è stata lanciata con carrozzeria coupé: circa un mese dopo il lancio, ne è stata introdotta la corrispondente versione berlina, circa 9 anni dopo la M3 berlina derivata dalla E36. Ovviamente, tale versione deriva strettamente dalle berline E90 delle più tranquille Serie 3. Nel gennaio 2008 è stata presentata la quarta generazione della M3 cabriolet. Basata sulla E93, per la prima volta la versione "scoperta" della M3 adotta un tetto rigido ripiegabile. Contestualmente al lancio di questa variante, BMW ha reso disponibile come optional un cambio sequenziale a sette marce con doppia frizione chiamato DKG (DoppelKupplung Getriebe, in tedesco, cambio a doppia frizione), già adottato dalla Porsche sulla nuova 997 Carrera MKII.
I colori sono: Barberarot (rosso) Alpinweiss (bianco) stargrau metallic (grigio scuro)
Mentre si vocifera che probabilmente in futuro verrà lanciata anche la versione touring, appare invece quasi certa la commercializzazione della M3 GTS, una versione corsaiola dotata di motore maggiorato a 4.4 litri, potenza di 450 CV e corpo vettura alleggerito di circa 200 kg. Gli interni sono estremamente racing e comprendono anche dei roll-bar. Tale versione, sebbene adatta più ad un utilizzo pistaiolo, è omologata per uso stradale. La sua commercializzazione è prevista entro la prima metà del 2010. Tale M3 entrerà in gamma come erede della CSL (versione apparsa sulla E46 che, come nel caso della GTS era più potente e garantiva prestazioni migliori.)

domenica 11 luglio 2010

Questa Fotocamera è bellissima :)


Quante volte avete portato la vostra DSLR fino al vostro occhio e avete desiderato che ci fosse un altro modo per inquadrare il soggetto? Oh, certo, potete guardare dallo schermo LCD invece che dal mirino, ma che bello ci sarebbe allora?
Invece ecco un concept, che arriva dalla Spagna, che cambia l’ergonomia della Sony Alpha DSLR che porta il mirino in posizione esterna e laterale. Così non ci sarà bisogno di schiacciare il naso sull’LCD ogni volta che volete fare una foto e non dovrete rinunciare ad usare il caro vecchio mirino. Peccato che non sia un prodotto vero.

giovedì 8 luglio 2010

lunedì 28 giugno 2010

Film: City ISLAND

Nella città di City Island, un piccolo villaggio di pescatori, si usa suddividere l’umana stirpe del luogo tra MANGIA COZZE e CAVA VONGOLE, ovvero tra chi viene da fuori e chi quel posto lo vive da sempre.
Vince Rizzo, secondino della cittadina, si definisce un tipico esempio di chi è rimasto: nato e cresciuto a City Island non se ne è più allontanato, lasciando fuori dal portone di casa non solo le mille possibilità della vita “altrove” ma anche i sogni di gloria (Vince è infatti segretamente appassionato di recitazione).

City Island, questo il nome della pellicola, è l’elogio del non detto, della bugia facile (a volte persino inutile), della menzogna sempre e comunque.
E Raymond De Felitta dirige un cast di perfetti imbroglioni: il pater familia Vince (alias Andy Garcia, bravissimo) che alterna il lavoro in carcere con un corso serale di recitazione frequentato all’insaputa della moglie Joyce (Julianna Margulies) - lei sa che il marito gioca a poker. Ovviamente, però, Joyce cova il sospetto del tradimento.
E, per la proprietà transitiva, anche la prole dei Rizzo non si smentisce: Vince Jr., ragazzo ribelle e solitario, tiene in gran segreto un’insana passione per le donne over 100 kg. mentre la primogenita Vivian si mantiene gli studi lavorando come spogliarellista. Neanche a dirlo: è un segreto.

Ma, si sa, i segreti di famiglia sono destinati a saltar fuori se godono di equilibrio precario e, nel caso dei Rizzo, sarà un “nuovo inquilino” a sconvolgere la bugiarda quiete familiare: Tony Nardella, figlio mai riconosciuto da Vince. Quest’ultimo, vedendolo in carcere e dopo aver fatto tutte le verifiche del caso, capisce che Tony è il frutto di un vecchio amore e, per sopperire alle mancanze di padre fuggitivo, lo riporta in libertà sotto la sua tutela - cela però di essere suo padre. Anche questo segreto, il più grande e doloroso, avrà breve vita.
City Island è un film godibile, divertente e profondamente vero: ci sono le frustrazioni di una famiglia in bilico tra quel che si è e quel che si sarebbe voluto essere, c’è l’amore castrato dalla routine, c’è soprattutto la “voglia di possibilità”, quella di rimanere fini a se stessi e quella di cambiare il proprio destino, provandoci piuttosto che nascondendolo.

Film:
Megavideo Megavideo 2

martedì 8 giugno 2010

Questo mesi è un mesi più brutto del l' anno

Questo anno c'è anche il patentino 50cc spero di averlo miglio avere quello al meno! Dio mio!

PlayListVEVO FIFA World Cup Kick - Off Celebration Concert

Un piccolo pensiero?! Si!

a ditta ha come mascotte una scimmia di nome Julius, nata da un'idea di Paul Frank la cui diffusione è stata paragonata a quella della Marilyn Monroe di Andy Warhol diventato un'icona citata in molti libri che narrano di bambini e del loro linguaggio moderno. In principio l'idea era quella di realizzare una serie di cartoni animati dai quali è stata creata una marca d'abbigliamento amata fra i giovanissimi.

domenica 6 giugno 2010

lunedì 31 maggio 2010

Bello averte conosciuto! carò design

Con il termine inglese Designer (letteralmente, "Progettista") si indica una figura professionale che si occupa della progettazione di moltissimi tipi di artefatti. Nello specifico, esistono diverse competenze specialistiche, nel campo del Design (letteralmente, progetto), che definiscono differenti qualità e capacità professionali.
In Italia, sono presenti nelle Università corsi di Laurea che formano progettisti appositamente per lo scopo, che conferiscono il titolo di Dottore in Disegno Industriale (della classe 42, delle Lauree in teorie e metodi del disegno industriale - e 103/S Classe delle Lauree Specialistiche in teorie e metodi del disegno industriale); inoltre in Italia e all'estero, esistono numerose università e scuole private, che formano molti dei designer operanti sul territorio nazionale ed europeo.

Timbaland - Morning After Dark ft. Nelly Furtado, Soshy

domenica 23 maggio 2010

Questo è un bellissimo bagno!


It's a sneaker thing!

Nel 1963, ha acquistato il Woolworth Kinney Shoe Corporation e gestita come una sussidiaria.
Nel 1960, Kinney ramificata in negozi di scarpe speciali, compresi Stylco nel 1967, Casuals Susie nel 1968, e Foot Locker nel 1974.

Woolworth anche diversificato il suo portafoglio di negozi specializzati nel 1980, tra ripensamenti, riflessioni del Nord, e dello sport Elysées. Nel 1989, l'azienda ha perseguito una strategia aggressiva dei formati multipli negozio di specialità destinate ai centri commerciali chiusi. L'idea era che se un concetto particolare, non ha dato in un centro commerciale, l'azienda potrebbe rapidamente sostituire con un concetto diverso. L'azienda mira per 10 negozi in ciascuno dei più importanti centri commerciali del paese, ma questo non avvenne, come mai Woolworth ha sviluppato con successo che molti formati di negozio di specialità.

Nel 1988, il FW Woolworth Company costituzione di una società a parte denominata "Woolworth Corporation", nello stato di New York. The Corporation Woolworth è stato responsabile per le operazioni dei negozi Foot Locker, tra i gruppi di altre specialità gestite da Woolworth's. Una delle sue prime mosse è stata l'acquisizione di Champs Sports e assunse il nome di Woolworth Athletic Group.

lunedì 17 maggio 2010

Umberto Boccioni



I genitori di Umberto, Raffaele Boccioni e Cecilia Forlani, sono originari di Morciano di Romagna, allora in provincia di Forlì-Cesena [1]. Ma il padre, che lavora come usciere di prefettura, è costretto a spostarsi lungo il territorio nazionale in base alle esigenze di servizio. Umberto nasce il 19 ottobre 1882 a Reggio Calabria, ma subito la famiglia si trasferisce a Forlì, dove Umberto trascorre l'infanzia.

Nell'estate del 1885 la famiglia, lasciata Forlì, è già a Genova; cinque anni dopo è a Padova. Nel 1897 giunge l'ordine di un nuovo trasferimento a Catania. Questa volta la famiglia si separa: Umberto e il padre vanno in Sicilia; la madre con la sorella maggiore Amelia, nata a Roma, restano a Padova. A Catania Umberto frequenta l'istituto tecnico fino ad ottenere il diploma. Collabora ad alcuni giornali locali e scrive il suo primo romanzo: Pene dell'anima, che reca la data 6 luglio 1900.

Nel 1901 Umberto si trasferisce a Roma, dove il padre è stato di nuovo trasferito. Frequenta spesso la casa della zia Colomba. In poco tempo s'innamora di una delle sue figlie, Sandrina. Umberto ha circa vent'anni e frequenta lo studio di un cartellonista, dove apprende i primi rudimenti della pittura. In questo periodo conosce Gino Severini, col quale frequenta, a Porta Pinciana, lo studio del pittore divisionista Giacomo Balla. All'inizio del 1903 Umberto e Severini frequentano la Scuola libera del Nudo, dove incontrano Mario Sironi, anch'egli allievo di Balla, col quale stringeranno una duratura amicizia. In quell'anno Umberto dipinge la sua prima opera Campagna Romana o Meriggio.

Con l'aiuto di entrambi i genitori riesce a viaggiare all'estero: la prima destinazione è Parigi (aprile-agosto 1906), cui segue la Russia da cui ritorna nel novembre dello stesso anno. Nell'aprile 1907 Umberto si iscrive alla Scuola libera del Nudo dell'Istituto di Belle Arti di Venezia. Inizia un altro viaggio verso la Russia ma l'interrompe a Monaco, dove visita il museo. Al ritorno disegna, dipinge attivamente, pur restando inappagato perché sente i limiti della cultura italiana che reputa ancora essenzialmente "cultura di provincia". Nel frattempo affronta le prime esperienze nel campo dell'incisione.

Nell'autunno del 1907 si reca per la prima volta a Milano, dove da alcuni mesi abitano la madre e la sorella. Intuisce subito che è la città più di altre è in ascesa e che corrisponde alle sue aspirazioni dinamiche. Diventa amico di Romolo Romani, frequenta Previati, di cui risente qualche influsso nella sua pittura che sembra rivolgersi al simbolismo. Diviene socio della Permanente.

Dopo l'arrivo a Milano e l'incontro con i divisionisti e con Filippo Tommaso Marinetti, scrive, insieme a Carlo Carrà, Luigi Russolo, Giacomo Balla e Gino Severini, il Manifesto dei pittori futuristi (1910), cui seguì il Manifesto tecnico del movimento futurista (1910): obiettivo dell'artista moderno doveva essere, secondo gli estensori, liberarsi dai modelli e dalle tradizioni figurative del passato, per volgersi risolutamente al mondo contemporaneo, dinamico, vivace, in continua evoluzione.

Quali soggetti della rappresentazione si proponevano dunque la città, le macchine, la caotica realtà quotidiana. Nelle sue opere, Boccioni seppe esprimere magistralmente il movimento delle forme e la concretezza della materia. Benché influenzato dal cubismo, cui rimproverò l'eccessiva staticità, Boccioni evitò nei suoi dipinti le linee rette e adoperò colori complementari. In quadri come Dinamismo di un ciclista (1913), o Dinamismo di un giocatore di calcio (1911), la raffigurazione di uno stesso soggetto in stadi successivi nel tempo suggerisce efficacemente l'idea dello spostamento nello spazio.

Simile intento governa del resto anche la scultura di Boccioni, per la quale spesso l'artista trascurò i materiali nobili come marmo e bronzo, preferendo il legno, il ferro e il vetro. Ciò che interessava era illustrare l'interazione di un oggetto in movimento con lo spazio circostante. Pochissime sue sculture sono sopravvissute.

La lapide commemorativa di Boccioni a Chievo

Tra le opere pittoriche più rilevanti di Boccioni si ricordano Rissa in galleria (1910), Stati d'animo n. 1. Gli addii (1911) – in cui i moti dell'animo sono espressi attraverso lampi di luce, spirali e linee ondulate disposte diagonalmente – Forze di una strada (1911), dove la città, quasi organismo vivo, ha peso preponderante rispetto alle presenze umane.

Nel 1915 l'Italia entra in guerra. Boccioni, interventista, si arruola volontario assieme ad un gruppo di artisti. Durante il suo impegno bellico deve ricredersi riguardo la teoria futurista enunciata da Marinetti, secondo cui la guerra è "la sola igiene del mondo". Conia la sua famosa equazione "guerra=insetti+noia".

Il 16 agosto 1916, muore in modo del tutto accidentale, cadendo dalla propria cavalla, imbizzarritasi alla vista di un autocarro. La disgrazia avviene durante un'esercitazione militare, a Chievo, frazione di Verona, dove oggi si trova la sua lapide commemorativa, in una stradina immersa nella campagna

sabato 15 maggio 2010




  • Name:adidas TOP 10 HI ALL WEATHER GAMES
  • Date:01/02/2010
  • Color:Black
  • Code:41-03249-604
  • Material:Leather
  • Sono troppo belle!
  • LA storia della bella adidas Fu fondata nel 1948 da Adolf "Adi" Dassler, fratello di Rudolf Dassler fondatore della Puma, che la battezzò con il suo soprannome e una parte del cognome (Adi e Dassler). Alla morte di Adi, la società è stata guidata dalla moglie Käthe, dal figlio Horst, e dalle figlie di quest'ultimo, che hanno traghettato l'azienda verso l'attuale assetto. Nel 1995 la Adidas è entrata in borsa quotandosi a Parigi e Francoforte sul Meno. Nel 1997 Adidas ha acquisito Salomon Group ed i suoi marchi Salomon, TaylorMade, Mavic and Bonfire, la nuova azienda ha assunto il nome di Adidas-Salomon AG. Nel gennaio 2006 il gruppo ha acquisito anche la marca Reebok. Inoltre la Adidas è stata la fornitrice dei palloni della Fifa World Cup 2006 e del FIFA Futsal World Championship 2004.

lunedì 10 maggio 2010

Lamborghini (I LOVE LAMBORGHINI)
















acht Lamborghini è una proposta concettuale yacht design per Lamborghini ispirato da collezione trasporto Lamborghini con tutta l'eleganza della loro auto o moto gamma. Per allineare il design della barca con le vettureLamborghini, contiene una grande vetrata al posto delle prese d'aria per lo più accentuato delle vetture. Oltre a illuminare gli interni, questo elemento può dividere otticamente vista laterale della barca in due parti, che la rende riconoscibile come una Lamborghini da lontano. L'uso di materiale di carbonio e Kevlar fiver, il peso è stato ridotto fino al livello desiderato e differenti motori assicurano bassi consumi e alte prestazioni davvero.

domenica 9 maggio 2010

The Compact and Lghtweight 2012 Izh-1 Motorcyle Can Give Ultimate Futuristic




Il 2010 Izh-1 Motorcycle incorpora un design liscio e aerodinamico, con una costruzione compatta e leggera per renderlo un giro perfetto per congestionate strade future. Il progetto inizia con una forte e massiccia facciata e finiture gradualmente verso un compatto e leggero posteriore. Questa bici è previsto per essere realizzati con componenti più leggeri e innovativi per rendere il peso quasi la metà di quello dei motocicli convenzionali. Il concetto di 505 dispone di un motore V-Twin, il 50% che è fatta di molto rinforzata e resistente al calore di plastica, da 140 cavalli di potenza. Inoltre è progettato con l'esclusiva per la sicurezza airbag a doppio finale e mantiene la moto diritta e stabile in caso di urto frontale.
La vicinanza che regolano il sistema radar è un'altra caratteristica unica della moto che collabora con il frontale rivolto verso fotocamera integrata per programmare la moto di rallentare quando una macchina davanti della moto si arresta in modo imprevisto. Il computer di bordo in grado di dimostrare le avvertenze e le necessarie operazioni di manutenzione da fare attraverso uno schermo in 3D LCD. La moto dispone inoltre di un navigatore GPS in tempo reale capacità e una tecnologia di realtà aumentata per rendere la guida ancora più interessante e conveniente. Inoltre, in modalità wireless può controllare un dispositivo mobile con sistemi operativi importanti come iPhone, Blackberry, Windows, Symbian, Android, ecc sul display principale della moto.

Porsche 918 Spyder, Green ''L'auto del sogno!

sabato 8 maggio 2010

Motivi per avere una bellissima casa!


1) I principali vantaggi sono di natura puramente economica. Pagare l’affitto di un appartamento comporta un uscita costante di denaro pari o a volte maggiore della rata di un mutuo, viene da se che è decisamente meglio pagare il mutuo poiché in questo modo siamo proprietari della casa che abitiamo.

2) L’immobile acquistato avrà con il tempo un valore sempre maggiore e si rivelerà negli anni un investimento molto più stabile e sicuro di tante altre forme di investimento proposte da numerosi operatori finanziari.

3) Il prezzo pagato per l’affitto di un immobile verrà adeguato nel tempo e aumenterà; la rata del mutuo no. Esistono numerose tipologie di mutuo che consentono una sostanziale stabilità della rata la cui incidenza sul reddito del nucleo familiare anno dopo anno sarà sempre minore.

4) Motivi fiscali. Acquistando una prima casa si ha diritto a portare in detrazione il 19% degli interessi passivi pagati durante il rimborso del mutuo; è come se la casa e il mutuo ci costassero un po’ di meno.

5) I tassi, soprattutto in questo periodo sono particolarmente bassi e sul mercato si riesce a trovare mutui a condizioni particolarmente vantaggiose.

6) Avere una casa propria è sicuramente un importante traguardo da raggiungere. Vivere in una casa costruita e arredata secondo le proprie esigenze e i propri gusti è più gratificante che vivere in una casa in affitto dove dobbiamo adattarci a quando costruito sulla base delle esigenze e dei gusti altrui.

Visti questi sei punti è abbastanza evidente la convenienza ad effettuare questo importante passo, passo che deve essere comunque compiuto valutando con attenzione tanti elementi: la casa da acquistare, il tipo di mutuo, la rata che si avrà e soprattutto la sua sostenibilità nel tempo.

Società come la Buongiorno Mutui possono essere un valido (e gratuito) aiuto per individuare, analizzare e pesare i pro e i contro nel comprare casa con un mutuo. Chiedere un parere ad un consulente prima di decidere è importante , se poi il consulente non ci costa niente è meglio.

Ait Ishaq Villa! XD?

NIKON - D3000


La fotocamera SLR in formato DX D3000 ad alte prestazioni consente di ottenere immagini di qualità superiore e offre numerose funzioni che rendono la fotografia semplice e divertente. Il modo guida intelligente di Nikon offre un'impareggiabile assistenza intuitiva all'interno della fotocamera, consentendo anche ai principianti di scattare immagini favolose. Il modo guida chiede informazioni sull'immagine che desiderate scattare e ottimizza automaticamente le impostazioni della fotocamera per offrirvi i migliori risultati possibili. Quando volete saperne di più, potete utilizzare il modo guida per scoprire come regolare le impostazioni personalmente. L'ampio schermo LCD da 3 pollici è estremamente conveniente per comporre e controllare le immagini e semplifica l'utilizzo del menu ritocco della fotocamera, un menu che consente di modificare le immagini senza bisogno del computer. La D3000 è la fotocamera che vi mostra come scattare immagini eccellenti in tutta semplicità.

Prezzo € 378,00

Mariah Carrey - Obsessed


So Oh Oh So Ohhh
Will the real MC please step to the mic?
MC- You need an MC, place to be
MC the MC

All up in the blogs
Say we met at the bar
When I don’t even know who you are
Say we up in your house
Sayin’ I’m up in your car
But you in LA but I’m out at Jermaine’s

I’m up in the A- you’re so so lame
and no on here even mentions your name
It must be the weed, it must be the E
cuz you be poppin, hood, you get it poppin’

Ooh boy why you so obsessed with me?
Boy I want to know- lyin’ that you’re sexin me
when everybody knows it’s clear that you’re upset with me
Ohh finally found a girl that you couldn’t impress
Last man on the earth- still couldn’t get this

You’re delusional, you’re delusional
Boy you’re losing your mind
It’s confusin yo, you’re confused you know
Why you wasting your time?
Got you all fired up with your Napoleon complex
See right through you like you’re bathin’ in windex

Ooh Ohh Ohh boy why you so obsessed with me?
And all the ladies sing, all the girls sing
Soo Oohhhh Soo Oohh Obsessed

You on your job, you hittin’ hard
Ain’t gon feed you, gon’ let you starve
Graspin’ for air I’m ?
You out of breath, hope you ain’t waitin
Tellin’ the world how much you miss me
But we never were so why you trippin’
You a mom and pop, I’m a corporation
I’m the press conference, you a conversation

Ooh boy why you so obsessed with me?
Boy I want to know- lyin’ that you’re sexin me
when everybody knows it’s clear that you’re upset with me
Ohh finally found a girl that you couldn’t impress

Last man on the earth- still couldn’t get this

I LOVE MARIAH CARREY

venerdì 7 maggio 2010

Mercedes-Benz CL 500



E la coupe piu lussuosa e confortevole sul mercato, imponente e lunga 507cm ma dalla linea slanciata ed elegante, ha dispositivi tecnici tanto sodisficati quanto esclusivi;dalle sospensioni attive al sistema di visione notturna a infrarossi che laora con tre radar e regola la velocità di crociera ...

Prezzo a partire da € 124.950
(IVA e mss incl.)

giovedì 6 maggio 2010

YZF-R1



La nuova YZF-R1 non è solo un balzo in avanti tecnologico. E nemmeno la nostra migliore supersportiva da un litro. È una rivoluzione nel mondo delle supersportive, un’onda anomala di adrenalina. Il cuore della sua metamorfosi è la tecnologia, radicalmente innovativa. Il motore derivato dalla MotoGP, con albero a croce e scoppi irregolari, regala sensazioni inedite, con un’erogazione di potenza straordinariamente lineare, che offre al pilota una trazione senza precedenti. Per ulteriori informazioni, rivolgersi a Valentino Rossi. Anche la sua M1, con cui ha vinto il Mondiale, adotta un albero a croce. Il segreto del nuovo motore non sta solo nella potenza impressionante. Piuttosto, è l’assoluta linearità dell’erogazione, dovuta agli scoppi irregolari. Il polso del pilota sembra agire direttamente sulla ruota posteriore, con un contatto diretto. Perché tutta la potenza del mondo non basta, se non la percepisci momento per momento.

martedì 4 maggio 2010

Mariah, gambe da un miliardo


Mariah Carey cammina su un miliardo di sterline. Il britannico The Independent ha infatti stilato una classifica delle parti del corpo delle star rese più preziose dalle assicurazioni stipulate per proteggerle e la cantante statunitense è in vetta con poco meno di un miliardo e duecento mila euro per le sue gambe.

È vero che nel 2006 la star di ‘Glitter' vinse il ‘Legs of a Goddess Award' di Gillette, ma il valore riconosciuto sembra spropositato, contando che il suo successo si basa sulla voce più che sulle gambe. Il portavoce della Carey, però, ha spiegato che non c'è nulla di cui stupirsi, poiché la cifra rispecchia la celebrità del personaggio. Una cifra che, vale la pena ricordarlo, supera di gran lunga quella di vip che con le gambe lavorano "in prima linea": la modella tedesca Heidi Klum, ad esempio, cammina su chilometrici sostegni da "appena" un milione e mezzo di biglietti della Regina, mentre il famoso fondoschiena di Jennifer Lopez (cantante sì, ma anche attrice) varrebbe 18 milioni.

Naturalmente, nella classifica non mancano assicurazioni ancora più curiose, come il petto villoso del crooner Tom Jones (3,5 milioni), il liquido seminale di David Lee Roth, frontman dei Van Halen che ha congelato i suoi potenziali eredi per 656mila sterline, e gli strabordanti seni della cantante folk Dolly Parton che valgono 200mila sterline l'uno.

Visti tutti i pettegolezzi sulla sua linea a yo-yo, comunque, qualche maligno pensa che Mariah Carey dovrebbe forse assicurare anche i programmi di grafica che consentono di mostrarla sempre con due gambe perfettamente tornite e sinuose anche quando ha qualche chilo di troppo...


Marriah Carrey sono pazzo di te!

domenica 2 maggio 2010

MacBook Air


Un piacere averte con me! Air

Che design mozzafiato! Che leggero! Riesco a sollevarlo con una mano soltanto. Parlo del mio nuovissimo e scintillante MacBook Air. Si, hai capito bene: il fantastico portatile ultra sottile di Apple appena uscito sul mercato.

Il MacBook Air è un portatile davvero sottile e leggerissimo. Ha infatti uno spessore che va da 0,4 a 1,94 cm (nella parte più spessa) ed un peso di appena 1,36 kg. Le dimensioni ultra sottili del MacBook Air non ne hanno però sacrificato o reso difficile l’utilizzo: ha infatti una tastiera di dimensioni regolari, un trackpad multi-touch e uno schermo LED widescreen da 13,3″

MacBook Pro


Alta precisione in alluminio. Il nuovo standard d'eccellenza.

Ricavato da un unico blocco di alluminio, MacBook Pro è un vero capolavoro d'ingegneria. Il suo guscio unibody brevettato nasce da lavorazioni meccaniche di precisione. Dalla fossetta all'indicatore di stop che non si vede quando non serve, nessun dettaglio viene lasciato al caso. Il risultato finale è un notebook non soltanto rivoluzionario, ma anche sottile, leggero, levigato e ben definito al tatto. La struttura unibody rende MacBook Pro più robusto che mai, così puoi infilarlo nella ventiquattrore o in una borsa per portarlo in aereo, a scuola o in ufficio senza tante precauzioni


a batteria con maggior autonomia nella storia dei portatili Apple.

La nuova architettura dai consumi ridotti di ogni MacBook Pro, insieme all'alternanza automatica della grafica sui modelli da 15" e 17", ti offre un'autonomia della batteria notevolmente superiore. Con una sola carica, la batteria del nuovo MacBook Pro 13" dura fino a 10 ore (da 8 a 9 ore per MacBook Pro 15" e 17").1 E potrai farle fare fino a 1000 cicli di carica ed esaurimento completi, cioè una prospettiva di vita quasi triplicata rispetto a quella delle tradizionali batterie per portatili.2 La chimica avanzata e la tecnologia Adaptive Charging consentono alla batteria di conservare più a lungo le sue capacità di carica e determinano la modalità ottimale per caricare le celle. E poiché la batteria dura fino a 5 anni, MacBook Pro ne usa una sola contro le tre consumate nello stesso arco di tempo circa da un portatile tradizionale. Così riduci i rifiuti e fai più felice l'ambiente.

Prezzo di € 1,146


sabato 1 maggio 2010

Monster Beats Dr.Dre


"Artisti e produttori danno il massimo in studio per perfezionare il loro suono. Ma il pubblico non può apprezzarlo pienamente con delle cuffie normali. La maggior parte delle cuffie non riesce ad esaltare i bassi, tutte le sfumature e la dinamica della musica. In poche parole, la musica si appiattisce. Con Beats, il pubblico sente quello che gli artisti sentono, ed ascoltano la musica proprio come dovrebbero: proprio come me." - Dr. Dre

Adobe perché iPhone e iPad non lo supportano?


La mancanza del supporto Flash sui dispositivi mobile di Apple è stata da tempo oggetto di discussione ma le cose sono peggiorate con l´arrivo di iPad sul quale, in effetti, tale tecnologia potrebbe sembrare molto utile. Per placare gli animi e spiegare il perché di determinate scelte è intervenuto lo stesso Steve Jobs che, con una lettera aperta, ha fatto intendere che le ragioni non sono da ricercare in una guerra fra Apple e Adobe ma sono solo di tipo tecnologico.

Jobs afferma che Flash è una piattaforma troppo proprietaria, soggetta a crash e a rischi di sicurezza e non così aperta al touchscreen. Egli sa benissimo che che anche Apple ha molti prodotti proprietari ma crede che il web debba seguire standard aperti tanto che CSS, HTML5 e JavaScript funzionano benissimo sui propri dispositivi. E in effetti, da questo punto di vista Apple gioca anche la carta dello standard open-source WebKit usato come base per Safari, ma usato anche da Google per Android e Chrome, da Nokia, Palm e nel prossimo browser di RIM.

Le argomentazioni legate alla popolarità di Flash, per il CEO di Apple non hanno molto valore: anche se la maggior parte degli streaming video è effettuata attraverso un player Flash la piattaforma resta comunque chiusa e proprietaria: "While Adobe’s Flash products are widely available, this does not mean they are open, since they are controlled entirely by Adobe and available only from Adobe. By almost any definition, Flash is a closed system."

giovedì 29 aprile 2010

L'auto del mio sogno!





BMW M3 320 la adoro molto ma molto si la avrò da grande risterà per sempre nel mio garage per tutta la mia vita io e lei (BMW M3 320) ora il suo costo in questo momento usata parti da 18€ fino a 26,5€ mila è un bellissimo sogno per questa auto molto bella!

Trovati ghiaccio e sostanze organiche su un asteroide. La vita arriva da lì?


Trovate tracce di acqua e materiali organici su un asteroide. La scoperta potrebbe confermare l'ipotesi della “panspermia” e cioè che asteroidi e comete avrebbero portato sulla Terra, qualche miliardo di anni fa, acqua e gli ingredienti fondamentali allo sviluppo della vita.

Sul nostro pianeta è solitamente associato a morte, distruzione ed estinzioni di massa. I risultati di una recente ricerca pubblicata sull'ultimo numero della rivista Nature potrebbero però modificare questa immagine holliwoodiana del cosmo e presentarci gli asteroidi sotto una luce decisamente migliore. Confermando una delle ipotesi sull'origine della vita sulla Terra.
Josh Emery dell'Università del Tennessee e Andrew Rivkin della Johns Hopkins University hanno infatti rilevato la presenza di acqua e di materia organica sull'asteroide 24 Themis, un piccolo pianeta roccioso di circa 200 km di diametro che si trova tra Marte e Giove. Secondo gli scienziati questa scoperta avvalorerebbe la tesi secondo la quale proprio gli asteroidi, ma anche le comete, cadendo sul nostro pianeta, avrebbero portato la prima acqua e le prime sostanze organiche necessarie ad innescare i complessi meccanismi di formazione della vita.

Una scoperta spaziale
Emery e Rivkin hanno analizzato la superficie di 24 Themis utilizzando il telescopio infrarosso dell’Osservatorio di Mauna Kea (isole Hawaii) e misurando lo spettro della luce solare riflessa dalla sua superficie hanno scoperto che questa è ricoperta da un sottile film di ghiaccio. Con la stessa tecnica hanno potuto constatare la presenza di materiali organici. "Si tratta di molecole complesse formate da lunghe catene di atomi" afferma Emery, "se fossero cadute sulla Terra primordiale insieme all'acqua avrebbero potuto avviare lo sviluppo della vita". Trovare acqua sull'asteroide è stata comunque una grande sorpresa: sulla sua superficie non fa così tanto freddo da mantenere il ghiaccio per lunghi periodi di tempo. Secondo i ricercatori ciò significa che l'acqua dovrebbe essere abbondante sotto la superficie di 24 Themis, e forse anche su quella di altri asteroidi. E potrebbero essere stati proprio alcuni di loro a portarla sulla Terra qualche miliardo di anni fa.

Ghiaccio primordiale
Non è però ancora chiaro come il "prezioso" liquido sia arrivato sull'asteroide. Secondo i rilevamenti di Emery e Rivkin il ghiaccio di 24 Themis ha un'età compresa tra qualche migliaio a qualche milione di anni, a seconda della latitudine: era quindi già presente sul corpo celeste dalla cui frammentazione è nato l'asteroide.
Questa scoperta apre così la strada a una nuova ipotesi: in un epoca molto remota, quando il Sistema Solare era ancora in formazione, il ghiaccio era molto diffuso in tutta la Cintura Principale degli asteroidi. Estendendo questa teoria ad altri sistemi planetari che orbitano attorno ad altre stelle, si può pensare che i componenti fondamentali della vita, acqua e sostanze organiche, siano presenti anche nelle cosiddette “zone abitabili” attorno ad altre stelle. Uno degli obiettivi principali della moderna ricerca astronomica è quello di scoprire pianeti extrasolari di tipo terrestre e possibilmente scoprire se anche altrove è accaduto ciò che è accaduto sulla Terra.

Logo del canale YouTube di OC - island


  • Questo logo avrà successo su tutto il mondo e (lo spero tanto perchè ci tengo tropo)parole del creatore Del'Tiempo Cardes non ha ancora trovato il nome giusto per il suo nuovo logo.
Quando lo trova''questo olgo avrà ancora una lunga storia o non lo avrà nessuno?!''

Il canale del creatore del logo è www.YouTube.com/ocisland

Nokia perdona! ma l'Apple NO!


Jason Chen è un editoor di Gizmodo.com, il famoso sito tech dal quale è partita l’anteprima di iPhone 4G, misteriosamente trovato in un bar e presto consegnato nelle manni di Gizmodo che non ha perso tempo pubblicandone foto e recensione (nonostante non fosse realmente funzionante).

Nei giorni seguenti sono avenute varie cose, la richiesta ufficiale di Steve Jobs perché il dispositivo fosse restituito, la sua restituzione e ora questo.

In piena mattina il blogger di Gizmodo si è visto piombare in casa una task-force del REACT (Rapid Enforcement Allied Computer Team) che ha prontamente sequestrato qualunque dispositivo informatico a portata di mano. Computer personali, server, un iPad e altre cose.

Dopo aver appreso che un prototipo di N8 era nelle mani di un blogger russo, Espoo ne ha chiesto semplicemente la restituzione. Mentre negli USA lo scoop Gizmodo si fa sempre più nebuloso.

Visto che dall'altra parte del mondo, negli Stati Uniti, sta tuttora tenendo banco l'affaire iPhone 4G, c'è chi è rimasto quantomeno interdetto dalla reazione di Nokia che ha titolato One of our children is missing (uno dei nostri bambini manca all'appello) un post sul blog aziendale con il quale, oltre a fare alcune precisazioni, ha richiesto la restituzione del telefonino: indicato come "un esemplare ancora incompleto dal punto di vista software", riferendosi con molta probabilità alla recensione di Murtazin, il quale aveva sottolineato proprio alcune mancanze di Symbian^3.

"Non siamo la Stasi - viene ricordato sul blog - vogliamo mantenere questa mentalità open facendo in modo che giorni come quello di ieri non alterino il nostro modo di agire. Per cui ora che lo scoop è stato fatto gradiremmo riavere indietro il nostro prototipo".

M55 EVO-001 è la "Ferrari delle bici elettriche"


Le bici elettriche entrano nei loro propri quando si spinge su per una collina o grande di intraprendere un lungo viaggio. L'M55 EVO Bike-001 sostiene che dopo tre anni di sviluppo ', hanno ottenuto la "Ferrari delle bici elettriche". Suona ... veloce?

Non è elegante e leggero, sembra il Gocycle, invece è ottenuto un aspetto quasi in mountain bike su di esso. Realizzato con un telaio in alluminio, ci sono due modelli, una versione stradale con un motore da 250W, montato centralmente, e una versione off-road con un motore molto più potente, a 1300W, questo modello sarà in grado di raggiungere velocità fino a 43 miglia all'ora, con cinque velocità del motore e il 14 ingranaggi. La velocità è dettata da quanto velocemente il pedale, il che sembra molto naturale per la prima volta utenti di bici elettriche.

Non sono ancora in vendita, con una produzione finendo a volte il mese prossimo, ma ci sarà solo 250 made-in modo che vi costerà un centesimo bella, vi posso assicurare. Questi spesso citato "Ferrari del mercato X" sempre costi troppo. [M55 via Diseno-Art via Nato] Rich

Lady Gaga conquista anche il Mac


La mela del Mac è veramente appetitosa per i grafici. Su Cineblog avevamo dedicato un post al riguardo ma oggi tocca a Gossipblog visto che l’eroina di questi Decal Laptop Macbook è… Lady Gaga!

-Se siete interessati all’acquisto! Commentate lasciando la vostra Email.

-Che è Lady Gaga?http://www.youtube.com/watch?v=GQ95z6ywcBY&feature=player_embedded
Lady Gaga, a volte scritto Lady GaGa, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantautrice statunitense di origine italoamericana.

Influenzata dalla musica pop degli anni Ottanta di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen (dei quali è grande estimatrice, soprattutto del frontman Freddie Mercury), a quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga dei Queen.[1]

È stata messa sotto contratto dalla Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame dal quale sono stati estratti singoli di grande successo, soprattutto in Australia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Italia, dove i suoi pezzi più conosciuti sono Poker Face, Bad Romance, Paparazzi, Telephone.

Conseguentemente al grande successo, il 31 gennaio 2010 ha ottenuto due Grammy Awards, uno per Poker Face come "Miglior brano dance" e l'altro per l'album The Fame, eletto "disco elettropop dell'anno". Il 16 febbraio successivo ha vinto inoltre tre BRIT Awards, come "miglior artista internazionale femminile", "migliore album internazionale" (per The Fame) e "migliore artista emergente".

Quanto sarà caldo?


Il livello di carica nella batteria disegnata su questa tazza indica, in realtà, la temperatura del liquido che contiene ed appare solo se ciò che c’è dentro è più caldo di 36 gradi. Con gli occhi ancora mezzi chiusi pochi secondi dopo che la sveglia ha suonato o dopo una tremenda sbronza, a qualcuno potrebbe sembrare comunque un sistema complicato. E se vi ritroverete a pensare che è difficile capire cosa vuole dirci, saprete che non è colpa della tazza, ma delle vostre notti brave. Costa 19 euro.
"Per info commenta!"

Real Madrid è un sogno!


Un Mourinho in grande forma dà spettacolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida della stagione: la semifinale di Champions contro il Barcellona al Camp Nou. Snejider in campo dal primo minuto e sul clima catalano: "Non è una guerra, è solo una partita. Ma per loro Madrid è un'ossessione"

Mourinho me colpetto con la sua frase Champions League - Mourinho: "Per noi Madrid è un sogno..."

Forza Real Madrid!